Nasce la nuova categoria: ‘Storie’

Questo blog è nato soltanto da pochi mesi e ogni giorno passo parte del mio tempo a pensare come poter crescere nel migliore dei modi. Ho pensato, così, di introdurre una nuova categoria, intitolata ‘Storie’.

Proprio perché ‘Storie e Musei’ è il nome che ho voluto dare a questo blog, per trasmettere in maniera chiara lo scopo principale che mi sono prefissata: narrarvi le mie esperienze, le mie emozioni, i miei viaggi nei Musei di ogni genere.

Questa nuova categoria nasce per poter narrare storie di personaggi che hanno segnato la storia, dall’antichità a tempi moderni, dalla mitologia alla storia dell’arte, fino, perché no, alla scienza moderna. Ogni articolo facente parte di questa nuova categoria mostrerà una bibliografia di riferimento (dovendo, in questo caso, evitare di parlare delle mie esperienze) e ogni immagine mostrerà la fonte, proprio perché non saranno foto scattate dalla sottoscritta.

Nella speranza di poter completare, con il tempo, questo piccolo contenitore virtuale di nozioni e vissuti.