L’hashtag dedicato al mese di maggio al museo

Continuano le campagne di comunicazione promosse dal MiBACT, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, che hanno come tema principale il museo e i social.

L’importanza della comunicazione si sviluppa progressivamente per portare non soltanto messaggi fondamentali, ma soprattutto emozione.

Un appuntamento che si rinnova ormai mensilmente nei social network, soprattutto su Instagram, tramite l’ausilio di hashtag sempre diversi.

Il mese di maggio è dunque dedicato al design, con il lancio di una nuova sfida e dell’hashtag dedicato, #artdesign – quando l’arte è design.

Così, sculture di epoca romana, troni e sedie medievali, piatti, brocche ed olle, persino ritratti possono diventare, da questo punto di vista, design.

Per saperne di più, sui canali social del MiBACT troverete 50 locandine tutte diverse dedicate al tema in questione.

Buon #maggioalmuseo e ricordatevi di condividere i vostri scatti, utilizzando l’hashtag  #artdesign.